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- @djdecibel grazie mille per tutte le informazioni l’unico problema restano i supporti che tutti i tamburi mi dicono essere uguali, non hai dei Codici o un link dove acquistarli?
uguali rispetto a cosa? uguali tra i 6 cilindri e36 intendi?
@djdecibel tra 4 e 6 cilindri mi dicono essere uguali
al momento come supporti motore monto questi, quelli tondi diciamo sono giusti? Per montare su questo motore non si incastrano bene nella slitta
ciao ragazzi ci è voluto un po’ ma ne sono venuto a capo, il mio motore montava delle staffe che non erano compatibili con il telaio quindi non sarebbe mai salito il motore ora le ho prese ed ho risolto.
Per quanto riguarda l’elettronica ho recuperato un cablaggio motore di un m52 montato su e36 quindi compatibile e montato mancano un paio di cose qua e là da collegare e ci sono.
ora sto cercando di collegare l’impianto di raffreddamento e devo finire lo scarico e ci sono
perfetto! tienici aggiornati sull'andamento dei lavori!!
@djdecibel i problemi aime continuano, motore e cablaggio montati tutto collegato correttamente, centralina scodificata pin n7 tagliato ma il motore non accenna ad accendersi.
sulla pompa carburante ho un alimentazione sotto chiave ma non quella che dovrebbe farla funzionare, mentre sugli iniettori ho i 12v come sulle bobine anche se non sono sicuro funzionino visto che ho provato ad alimentare la pompa esternamente ed ho messo in pressione il rail ma nemmeno così da segni di vita, attendo consigli
@trave330i sicuro che la centralina sia stata scodificata nella maniera corretta?
verificato che tutte le alimentazioni arrivino? fusibili ok?
di solito quando si accende il quadro dovrebbe sentirsi oltre che la pompa la valvola del recupero vapori benzina che fa "zzzz" oppure "tactactactac" continuamente
sintomo che la centralina è alimentata e scodificata nel modo giusto
fammi sapere