Forum
ciao a tutti.
Un consiglio per riparazione capote (1 motorino andato) che non apro da un po' di anni, e anche lunotto posteriore rotto da sostituire (su capote non originale ma sostituita anni fa che per questo motivo pare sia senza cerniera). Mi dicono che se non sistemo prima la capote non posso cambiare il lunotto.
Ho sentito una selleria di Milano che mi dice di cambiare tutta la capote...mmmhhh
La carrozzeria Gambirazio di Brescia invece no, si occupa usualmente di entrambe le riparazioni. Ma dovrei portarla lì per un preventivo.
Suggerimenti su dove portarla a Milano o zona senza lasciarci le penne ?
grazie in anticipo
Ciao e benvenuto, in teoria credo si possa cambiare anche senza motorino, basta sganciarli tirando la leva sotto il sedile posteriore lato guida e azionare manualmente i meccanismi
per quanto riguarda il suggerimento su chi portarla a milano essendo del sud non saprei come aiutarti
@djdecibelsi si, con lo sgancio manuale. Se non mi danno una mazzata sui denti come costo, magari è il caso di ripararla e di sentire ancora il famoso "vento tra i capelli" che è un po' che mi manca :))