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lo zf supporta carichi maggiori, ma il getrag regge comunque i carichi e la coppia di un b28..
ma con lo zf devi cambiare tutto compreso l'albero..
allora non ha senso....
ciao! oggi sono andato da un nuovo amico malato come noi con le bmw...si parlava di un motore grosso per la mia....io gli ho detto che cerco un M52B28 come mi hai consigliato tu! ma lui mi ha detto che l'elettronica è diversa, che non è plug & play...ho capito male io o sbagliano loro?
per elettronica si intende quelle della macchina ovviamente, non quella del motore che prenderei assieme allo stesso.
ciao! oggi sono andato da un nuovo amico malato come noi con le bmw...si parlava di un motore grosso per la mia....io gli ho detto che cerco un M52B28 come mi hai consigliato tu! ma lui mi ha detto che l'elettronica è diversa, che non è plug & play...ho capito male io o sbagliano loro?
per elettronica si intende quelle della macchina ovviamente, non quella del motore che prenderei assieme allo stesso.
si vede che non è malato abbastanza per sapere che esiste sia l'm52b28 (quello plug and play) che l'm52b28TU (quest'ultimo è quello che credo voglia intendere il tuo amico) che ha il doppio vanos invece del singolo vanos del classico m52b28 ed elettronica incompatibile
intendeva esattamente questo a quanto ho capito!
@th3m4dr3d ma appunto se lui conosce solo il TU, non vuol dire che non esista un altra tipo di motore con codice simile 😀
HAHAHAHAHAH è talmente esperto che mi diceva che il monovanos era l'M50B28 (che non esiste nemmeno!)
HAHAHAHAHAH è talmente esperto che mi diceva che il monovanos era l'M50B28 (che non esiste nemmeno!)
un genio.. digli di dedicarsi ai motori Fire 😉